Scopri la nostra storia

Chi siamo?

La Snowfamily è un’associazione sportiva nata nel 2013 da un gruppo di amici appassionati di sport da tavola, e si è costituita come Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al Registro del Coni e affiliata ad A.S.I.. Gestisce il primo Snowpark del comprensorio di Gambarie ed è anche una scuola di kitesurf a Punta Pellaro (RC) dal 2016.

Durante l’inverno ci dedichiamo allo snowboard e allo sci nel comprensorio sciistico di Gambarie d’Aspromonte, a soli 30 minuti di auto da Reggio Calabria, dove gestiamo anche il Gambarie Snowpark. Invece, durante tutto l’anno, offriamo corsi di kiteboarding con istruttori certificati IKO presso la Snowfamily Kiteschool a Punta Pellaro, scuola ufficiale Naish Kiteboarding e Prolimit, e pratichiamo anche wakeboard, skate e mountain bike

Mission

La nostra Mission è quella di promuovere e diffondere la pratica di questi sport, per divertirsi ad ogni livello ed in totale sicurezza. La Snowfamily inoltre promuove la vita associativa dei suoi tesserati attraverso viaggi, eventi, party e contest per condividere le proprie passioni.

Team

Tallarico Tiziano
President - founder

Giuliana Scavuzzo
vicepresident - founder

Giovanni Giordano
media manager - dj

Claudio Quattrone
U' Raggiuneri

Vincenzo Tiziano
Event Manager - Shaper

Riccardo Lo Faro
CTO

Gianluca Nobile
Shaper

Sacha Ruffo
DJ

Collaborazioni vincenti

I nostri partenr